Krunic: “Io sorpreso per la titolarità? No il mister mi sceglie spesso”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Ogni squadra ha quel giocatore meno appariscente, ma che incide molto quando chiamato in causa, per il Milan è Rade Krunic. Stasera Pioli l’ha schierato dal 1′ dandogli tanta fiducia, ma non è una novità per il tecnico rossonero che ha una grande considerazione del bosniaco.

Krunic ha ripagato il suo allenatore con un gol e con la solita prestazione di tanta generosità e quantità, successivamente a Prime Video ha dichiarato:

Titolare, eri sorpreso? “No, il mister mi sceglie per giocare tante partite importanti, oggi serviva un centrocampista in più, questa partita ci da fiducia, abbiamo dominato 90 minuti”. 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate