Krunic vuole il Fenerbahce, dalla Turchia: “Ecco la nuova offerta per convincere il Milan”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Krunic spinge per andare al Fenerbahce, dalla Turchia arrivano voci che parlano di passi avanti: il Milan valuta le nuove condizioni

Il Milan rischia di vedere rivoluzionato ancora di più il centrocampo, la permanenza di Rade Krunic non è più così sicura, il Fenerbahce non molla e si spinge ancora più in là con l’offerta. Il club turco vuole arrivare al calciatore bosniaco, sfruttando anche la sua volontà e un ingaggio che verrebbe aumentato. Resta da convincere il Milan che non vuole scendere sotto i 13 milioni circa: il Fenerbahce ha pronta una nuova offerta che potrebbe liberare Krunic.

Krunic-Fenerbahce: nuovi segnali dalla Turchia

Tutta la struttura del centrocampo dell’anno scorso del Milan rischia di dissolversi, i rossoneri hanno già salutato Sandro Tonali, hanno Isamel Bennacer fermo ai box e rischiano di dover salutare anche Rade Krunic. Non di certo per volontà di Pioli o della società, per il tecnico emiliano il centrocampista bosniaco ha un ruolo centrale, tant’è che nella prima partita ufficiale è stato schierato titolare. Il classe 1993 è sempre stato considerato come un Jolly da Pioli, che lo ha schierato in diversi ruoli e ne ha apprezzato la capacità di leggere il gioco. Prossimamente il Milan potrebbe non disporre più di questa arma, sono arrivate importanti indiscrezioni dalla Turchia. Secondo quanto riportato dal portale turco ‘yenisafak.com’, il Fenerbahce avrebbe intenzione di alzare l’offerta. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare a Casa Milan una proposta da 10 milioni più bonus, non ancora la cifra richiesta da Moncada e Furlani. Infatti la società di via Aldo Rossi vorrebbe incassare all’incirca 13 milioni, ma quest’ultima offerta potrebbe essere accettata.

Krunic via? Il punto di Di Marzio

Nel suo podcast “Buongiorno Calciomercato“, l’esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto della situazione prima del rush finale di questa sessione estiva: indicazioni sul futuro di Krunic.

“Un calciomercato che si avvia al rush finale, ultimi giorni di trattativa per i club di Serie A. Visite mediche e firma per Marco Pellegrino: il difensore centrale argentino è arrivato ieri, ha fatto le visite mediche e ha firmato col Milan scegliendo la numero 31. Adesso il Milan sta lavorando ancora su un attaccante. Piace molto Ekitike del Paris Saint-Germain, anche se c’è l’Eintracht che lo vorrebbe a titolo definitivo. Ma soprattutto, il Milan vuole sciogliere il nodo Krunic. Il giocatore spinge per andare al Fenerbahce, è tentato da questa opportunità ma al momento non sono arrivate ancora offerte concrete da parte dei turchi. Il Milan aspetta ancora ma per poco tempo, altrimenti non le accetterà più”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

krunic milan fenerbahce

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate