Il mercato del Milan è tutt’altro che concluso, il Fenerbahce non molla Krunic, Colombo verso il prestito: il punto di Ceccarini
Testa all’imminente esordio in Serie A a Bologna, ma non si può dimenticare il calciomercato: il Milan è alla caccia di un vice Giroud, di un difensore e di un vice Theo Hernandez. Il direttore di TuttomercatoWeb, Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale pone l’attenzione su due temi caldi dalle parti di Milanello: il futuro di Rade Krunic, con la continua spinta del Fenerbahce e quello di Lorenzo Colombo, che probabilmente andrà in prestito, Monza in pole position.

Krunic e Colombo: il punto della situazione
“Il Milan deve ancora completare il suo mercato. Allo stato attuale serve un difensore centrale, un’alternativa a Theo Hernandez e un vice Giroud. Per il primo ruolo il club rossonero sta accelerando forte per Pellegrino del Platense. L’operazione è a un passo dalla chiusura per 5 milioni di euro. Per quanto riguarda l’attacco le ipotesi non mancano. Quella principale resta Broja. Il Chelsea potrebbe anche farlo partire con la formula del prestito con diritto di riscatto. Un’altra idea potrebbe essere Azmoun, allo stato attuale però non esistono trattative in corso con il Bayer Leverkusen. Se arriverà un’altra punta, il Milan cederà Colombo. In settimana allungherà il suo contratto e poi nel caso andrà in prestito, il Monza in questo momento ha superato Genoa e Cagliari. È chiaro poi che se dovesse andare via Krunic (per sua scelta nel caso visto che società e allenatore puntano a trattenerlo) è evidente che i rossoneri dovrebbero colmare la lacuna. Il Fenerbahce sta preparando una nuova offerta”.
Spazio alla Juve, tra Berardi e Bonucci
“Berardi, il Sassuolo e la Juventus, storia di una trattativa di mercato che probabilmente non è arrivata all’ultimo capitolo. Il club neroverde ha spiegato la sua posizione: il giocatore è fuori mercato. Però è anche vero che Berardi vuole la Juventus e ora si sente pronto per lasciare quella che è stata la sua famiglia per più di un decennio. Forse c’è ancora qualche spiraglio Perché qualcosa possa ancora succedere servono due cose. La prima che la Juventus pensi ad un’offerta senza contropartite tecniche e anche molto alta. La seconda che il Sassuolo abbia un’alternativa. A ora la situazione è ferma ma la sensazione è che la porta non sia chiusa a doppia mandata. Dipende dalla volontà di tutti. Ed è per questo che c’è ancora qualche giorno per cambiare le carta in tavola. Oltre sarebbe impossibile andare. E allora vediamo chi e come deciderà di fare la prima mossa e smuovere le acque. A proposito della Juventus non si registrano novità sul fronte Vlahovic-Lukaku. In uscita c’è sempre Bonucci. Il difensore centrale è alla ricerca di una nuova sistemazione visto che non rientra più nei piani tecnici di Allegri. Per lui restano in piedi due possibilità: Union Berlin e Lazio”.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- KRUNIC-FENERBAHCE: SPUNTA IL RINNOVO DEL MILAN E A CHE CIFRE
- KRUNIC-FENERBAHCE, SI TRATTA ANCORA! MA EMERGONO DUE FATTORI NUOVI
- GAZZETTA – MILAN, SALE BROJA E SCENDE EKITIKE’! L’AFFARE TOMORI INSEGNA?
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!