rade krunic

Krunic a Sky: “È cambiato qualcosa mentalmente. Non capisco cosa sia”

0 cuori rossoneri

Oltre a Stefano Pioli, per i rossoneri ha parlato anche Rade Krunic dopo la sconfitta nel derby. Nel post gara, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport.

LEGGI QUI ANCHE – INZAGHI: “NON RICORDO UN DERBY DOMINATO E VINTO IN QUESTO MODO”

Queste le sue parole: “Sicuramente da quando sono qui e da quando c’è il mister penso che sia il periodo più negativo che abbiamo vissuto. Noi facciamo sempre il massimo, proviamo a fare del nostro meglio. Anche oggi le cose non sono andate come speravamo, lavoriamo al massimo tutti i giorni: ci crediamo. Nello spogliatoio siamo un po’ giù mentalmente per tutte queste sconfitte. Penso che con una vittoria cambierebbe tutto”.

Qual è il problema secondo Krunic? “Non direi che può essere tattico. Abbiamo vinto lo Scudetto con la stessa tattica di quest’anno. È cambiato qualcosa mentalmente. Non riesco a capire cosa sia, ma non riesco a trovare la spiegazione giusta”.

Sul modulo con la difesa a tre: “L’abbiamo preparato tutta la settimana. Dal primo giorno abbiamo cambiato tutto e abbiamo provato a fare qualcosa di diverso. Nelle ultime partite abbiamo fatte molto male, prendendo tanti gol e facendo male la fase difensiva. Sicuramente abbiamo preparato una partita più difensiva: volevamo provare a difendere meglio nel primo tempo e poi provare con i contropiedi. Non è andata come ci siamo allenati né come speravamo. Nel secondo tempo abbiamo creato qualcosina in più e siamo stati un po’ più attenti in fase difensiva. Se c’è una cosa positiva potrebbe essere quella”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

rade krunic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live