Koulibaly ricorda Ibra: “All’arbitro diceva non fare finta…”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il difensore del Chelsea ed ex Napoli, Koulibaly, ricorda il rapporto in campo con Ibra e racconta di un episodio con protagonista un arbitro.

Quando Koulibaly difendeva i colori del Napoli ha avuto modo di affrontare e conoscere Ibra, oltre alla forza fisica e al talento, ha voluto sottolineare la capacità verbale dello svedese, in particolare con gli arbitri. Il suo ricordo a Goal.com:

ULTIME NOTIZIE MILAN – DYBALA RECUPERA PER IL MILAN? L’ESITO DEGLI ESAMI 

“Zlatan parla tanto. Cerca di disturbarti anche quando stai parlando dell’arbitro. A volte mi mettevo a ridere da solo. Non glielo facevo vedere, ma stavo ridendo da solo, perché stava chiamando l’arbitro dicendo: ‘Arbitro! Vieni qui’. L’arbitro non rispondeva. Così lui va dall’arbitro e gli dice: ‘Non fare finta di non avermi sentito. Ti sto chiamando, per cui quando Zlatan chiama tu devi rispondere’. È un giocatore divertente. Lui è così. Tutti sanno che è una leggenda”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate