Kjaer su Giroud: “È nell’élite assoluta, al livello di Benzema”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Simon Kjaer ha parlato di Olivier Giroud. E l’ha fatto in conferenza stampa in vista della prossima sfida della Danimarca ai Mondiali, che sarà proprio contro la Francia del numero 9 del Milan.

Il capitano della formazione che stupì tutti all’Europeo ha rilasciato qualche dichiarazione in merito al suo compagno rossonero. Un’altra colonna portante della squadra di Pioli, come fece qualche giorno fa anche Zlatan Ibrahimovic, ha dichiarato che Giroud sarà probabilmente il capocannoniere della competizione: “Anche se spero di no”, aggiunge Kjær con un sorriso.

LEGGI QUI ANCHE LE PAROLE DI DANI ALVES, DURISSIMO CON LA JUVENTUS

Continua con queste parole: “Auguro il meglio a ‘Oli’.Secondo me è uno dei migliori attaccanti.È un grande attaccante d’area, quindi sarà una partita difficile contro di lui”. Poi, siccome la Francia ha dovuto rinunciare a Benzema, gli viene chiesto un confronto tra i due: sono allo stesso livello?  Sì, nello stesso gruppo. Lo vedo come l’élite assoluta in termini di mosse, finalizzazione e cose del genere. È leggermente meno mobile e fuori dagli schemi rispetto a Benzema. Ma dentro al campo lo vedo come un attaccante assolutamente di livello mondiale. Quindi sarà probabilmente eccitante”.

Grande stima da parte di Simon Kjaer per Giroud, due dei calciatori simbolo del Milan di Stefano Pioli. La sfida tra di loro si disputerà sabato alle 17.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate