Kjaer operato al ginocchio: il comunicato ufficiale

Kjaer

Simon Kjaer è uscito in barella al primo minuto della sfida di mercoledì contro il Genoa a Marassi, per un problema al ginocchio sinistro.

Ieri il Milan ha comunicato quanto segue: “La risonanza e la valutazione specialistica a cui è stato sottoposto Simon Kjaer hanno confermato la necessità di una artroscopia del ginocchio sinistro per riparare il danno legamentoso. L’intervento verrà effettuato domani”

Questo il comunicato dopo l’intervento odierno

“AC Milan comunica che nella giornata odierna, Simon Kjær è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la reinserzione del legamento collaterale mediale. L’intervento, effettuato presso la Clinica La Madonnina, è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dal Dr. Roberto Pozzoni con l’apporto dell’équipe del CTS (Centro di Traumatologia dello Sport) del Galeazzi alla presenza del Responsabile sanitario del Club, Stefano Mazzoni.

Kjær sta bene ed è motivato ad iniziare da subito il percorso riabilitativo. I tempi di recupero sono stimabili in 6 mesi“.

Leggi QUI le parole di Massimo Ambrosini ai nostri microfoni

Kjaer

photocredits acmilan.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *