Il commento di Kjaer all’ottimo avvio di stagione del Milan e al difficile girone senza favoriti capitato in Champions League
Simon Kjaer è stato intervistato da San Marino RTV dopo il match tra la sua Danimarca e il San Marino valido per le qualificazioni a Euro 2024 e ha parlato anche del Milan. Il difensore danese ha parlato della continuità dei rossoneri di Stefano Pioli nelle ultime tre stagioni e degli ottimi innesti di questa stagione. Il capitano della Danimarca ha poi commentato il tosto girone di Champions League che vedrà i rossoneri affrontare in ordine il Newcastle, il Borussia Dortmund e il Paris Saint Germain. Infine, ha espresso una sicurezza sul passaggio del turno e per la vittoria della Serie A c’è anche il diavolo. Qui l’intervista completa a Simon Kjaer.

Milan, continuità e ottimi acquisti secondo Kjaer
Simon Kjaer ha parlato in zona mista al “Parken” di Copenaghen al termine della sfida vinta 4 a 0 dalla Danimarca contro San Marino. Il capitano danese ha così commentato il match in cui ha giocato per tutti e 90 i minuti: “Pensavo che San Marino veniva qua per fare la loro partita difensiva e comunque sono messi bene la dietro hanno dato tutto e in un pò di situazioni hanno avuto fortuna, però hanno fatto un’ottima gara e hanno messo tutto dentro e abbiamo preso i 3 punti che sono la cosa più importante”. Kjaer Passando al Milan ha fatto questa considerazione sull’ottimo inizio di stagione: “Quest’anno abbiamo una squadra, ma anche l’anno scorso, con ottimi giocatori. Siamo stati insieme per tre anni dove siamo migliorati e possiamo trovare nuovi modi per fare le cose. La continuità nel calcio fa bene, ti fa bene. Abbiamo preso ottimi giocatori, ne abbiamo due per ruolo e speriamo bene quest’anno. Abbiamo un’ottima squadra”.
Girone di Champions del Milan e favorite
Kjaer nell’intervista a San Marino RTV ha risposto alle domande sul girone del Milan in Champions League in cui affronterà le temibili Newcastle e Borussia Dortmund, oltre alla Paris Saint Germain, che ormai da anni parte tra le favorite per la vittoria finale. Questo il commento del danese al girone F di Champions 2023-2024 da cui traspare zero timore delle avversarie: “Sì, preferisco così. Giocare contro quelli forti, in Champions vuoi incontrare i più forti”. Spostandosi sulle favorite del gruppo, Kjaer non sì è avventato in pronostici sulle favorite, ma sottolineando l’importanza dei dettagli: “È un girone aperto, dipende dai 5 centimetri dai dettagli in ogni partita. Ogni partita ha un 50/50, poi dipende sempre dal momento e dalla giornata. Però passiamo noi sicuro e poi per me non è importante chi passa”. Infine una battuta sullo Scudetto con Milan e Inter grandi pretendenti: “Noi vogliamo dare tutto per giocarci lo Scudetto quest’anno. Un obiettivo per il Milan e deve essere sempre così”.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- MUSAH: “MILAN FANTASTICO! CONCORRENZA ALTA, MI SENTO UN 8 MA…”
- THIAW PROMOSSO A PIENI VOTI DA FLICK: “SODDISFATTI DELLA CRESCITA, IL MILAN…”
- FRANCIA, INTER-MILAN È GIÀ INIZIATA: THURAM STUZZICA, THEO E PAVARD…
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!