Milan, Kjaer ti sta aspettando: il punto sul rinnovo e Buongiorno

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Milan pensa alla difesa del futuro: tra il rinnovo di Simon Kjaer e l’interesse per Alessandro Buongiorno, il punto del Corriere dello Sport

Come riportato più volte, il Milan è già orientato a pensare al prossimo calciomercato estivo, che potrebbe rivelarsi emozionante: a partire dalla situazione difensiva, con Kjaer che non ha ancora ultimato il suo rinnovo e con Buongiorno nella rosa dei candidati all’eventuale sua sostituzione. Questa mattina, sulle pagine del Corriere dello Sport, si è letto un quadro della situazione da questo punto di vista.

La difesa del futuro

Secondo quanto scrive il quotidiano, per i rossoneri non è ancora giunto il momento dei colloqui con il difensore danese per prolungare il suo contratto. Anzi, sarebbe proprio il giocatore (che più volte ha espresso la sua volontà di restare) ad attendere una chiamata dal club. Il prolungarsi della vicenda, però, porta a pensare a un addio a fine stagione.

Per la stessa fonte, resta attuale il nome di Buongiorno, più volte già circolato in orbita Milan nel corso della sessione invernale.

Ultime news

Notizie correlate