Kjaer: “Per me situazione ideale, ma con il Milan siamo allineati”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Simon Kjaer promette amore al Milan: intervista dalla Danimarca in merito al suo futuro

Il Milan vede Simon Kjaer nel suo futuro? Ancora non si sa, perché anche le notizie di oggi vanno nella direzione di totale incertezza. Nel mentre, il difensore ha rilasciato un’intervista a TV2 Sport dal ritiro dalla Danimarca proprio per parlarne.

Kjaer si espone sul suo futuro in ottica rinnovo

“Sono esattamente dove desidero essere. Gioco al Milan, mi trovo bene nel Milan e a Milano. Che debba prendere una decisione ora o tra due mesi non farebbe alcuna differenza. Se non dovesse accadere, mi troverei a un punto della mia vita, a 35 anni, dove ho la libertà di scegliere ciò che io e la mia famiglia desideriamo“.

Poi, continua:

“Per me è una situazione ideale e non mi preoccupa minimamente. Sto davvero bene. Il club sa dove mi trovo, e io so in linea di principio dove si trova il club. Se devo rimanere al Milan dopo questa stagione, ne sarei felice. Credo che chi mi conosce sappia che sono piuttosto ambizioso. Ma sono abbastanza sicuro che siamo perfettamente allineati. E anche che non verranno a chiedermi qualcosa che sanno che non desidero”.

Ultime news

Notizie correlate