Milan, agente Kjaer: “A gennaio un club su di lui. Futuro? Dopo l’Europeo si vedrà”

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

In una recente intervista, l’agente di Simon Kjaer ha parlato delle offerte ricevute a gennaio per il difensore del Milan

Nel corso dell’ultima sessione di mercato invernale, stando alle parole rilasciate a bold.nk dal suo procuratore Mikkel Beck il difensore del Milan Simon Kjaer è stato ricercato da diversi club europei. Il centrale danese è in scadenza di contratto coi rossoneri nella prossima estate, e sono diverse le voci secondo cui potrebbe decidere di cambiare aria dopo 4 anni e mezzo. Il futuro di Kjaer sarà dunque lontano dal Milan?
RENNES-MILAN 3-2, LE PAGELLE: SI VA AVANTI, MA ANCORA 3 GOL SUBITI

Le parole sul Fenerbahce

“Non farò commenti sui nomi dei club specifici. Ma Simon è, è sempre stato e sarà sempre oggetto di interesse in ogni finestra di trasferimento del calcio internazionale, ed è vero che a gennaio c’è stato l’interesse di diversi club europei anche molto grandi. Ma Simon gioca già per un club molto grande e non era affatto interessato a lasciare il Milan nel bel mezzo di un’altra stagione entusiasmante”.

“È vero che il Fenerbahce ha chiesto informazioni su Simon. Era una grande stella di quel club e il loro sogno è ancora quello di riportarlo. Ma non è stato nemmeno vicino a un trasferimento, perché nel bel mezzo di una stagione entusiasmante con il Milan, non era il momento giusto per Simon per prenderlo in considerazione”.

Il futuro di Kjaer è lontano dal Milan?

“Non abbiamo ancora parlato con il club della prossima stagione. Lo faremo quando sarà il momento giusto per entrambe le parti. Simon vorrebbe rinnovare, ma per il resto si trova in una situazione perfetta in quanto libero di trasferirsi quest’estate dopo il Campionato Europeo con la Danimarca”.

RENNES-MILAN 3-2, KJAER: “PRIMO TEMPO, ECCO COSA E’ MANCATO. POSSIAMO BATTERE CHIUNQUE”

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate