Simon Kjaer ha ritrovato il Milan dopo lunghissimi mesi di stop per quel brutto infortunio del primo giorno di dicembre 2021, quando a Genova lasciò il campo e anche la stagione. Tornato in campo la scorsa estate, ha vissuto un difficile periodo di riassestamento all’inizio.

ULTIME NOTIZIE MILAN – YOUTH LEAGUE, FEBBRE DA FINAL FOUR: UEFA COSTRETTA A CAMBIARE LA SEDE!
Salvo, però, poi far tornare agli occhi e alla mente dei milanisti il colosso difensivo del quale si erano innamorati all’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham. Lui stesso, in un’intervista rilasciata ai danesi di DR, ha ammesso: “A volte va come vuoi tu, altre volte no. Alla fine è sempre una decisione dell’allenatore. La partita con il Tottenham è stata forse la migliore dopo il mio infortunio, quindi il fatto che non abbia giocato da allora mi ha ovviamente deluso“.
Poi, Kjaer continua: “Mi alleno ininterrottamente da poco più di due mesi ormai, e non lo facevo da otto anni. Quindi c’è poco di positivo in relazione al mio corpo, con il quale sono al top”.
Su Pioli, poi, continua e spiega: “Sta cercando di dare continuità a un nuovo sistema, così almeno ho una spiegazione del perché non sto giocando. Ho un buon rapporto con lui e sa che voglio giocare. Mi sento bene, ma c’è un tecnico che ha delle decisioni da prendere. Puoi star seduto ed essere arrabbiato o puoi usare quel tempo per allenarti anche di più, rispettare la scelta e supportare la squadra”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – RANOCCHIA TORNA SULLO SCUDETTO DEL MILAN: “HO ROSICATO, SCRISSI A PIOLI…”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!