Kjaer ha voglia di tornare: il suo messaggio ai tifosi!

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

News – Simon Kjaer è tornato a svolgere del lavoro personalizzato sui campi di Milanello, e vuole far sapere ai suoi tifosi quanto abbia voglia di tornare.

Il Milan dal primo giorno di dicembre ha dovuto fare a meno del suo totem della difesa. Dopo cinque minuti di quel Genoa-Milan, la lesione del legamento crociato anteriore aveva ovviamente costretto Kjaer ad abbandonare il campo, ma soprattutto lo avrebbe tenuto lontano dai riflettori per diversi mesi. 

Leggi QUI la nostra intervista esclusiva a Paolo Condò

Oggi, nelle foto pubblicate dal sito ufficiale del Milan, si era visto il danese con un nuovo look, carico per proseguire il suo percorso di recupero. Lo stesso Simon, sui social, ha pubblicato delle immagini di se stesso al lavoro nella soleggiata giornata di Milanello. Annesso a queste, un messaggio per i tifosi rossoneri: “Tornerò!!! Ci aspetta un lungo duro lavoro”. Non si è fatta attendere la risposta del profilo ufficiale del club:Saremo proprio qui, ad aspettare“.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate