Kjaer, De Ketelaere e Dest pronti a riaggregarsi alla squadra

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il Milan ha ricominciato la sua preparazione verso la ripartenza della Serie A di gennaio. Dopo qualche settimana di vacanza, i giocatori non impegnati ai Mondiali in Qatar hanno ripreso gli allenamenti, giocando oggi anche la prima amichevole. Oltre ai calciatori infortunati mancano momentaneamente all’appello anche coloro che sono impegnati a Qatar 2022. Tre di loro sono ancora in corsa per la Coppa del Mondo: Theo Hernandez e Giroud con la Francia e Leao con il Portogallo. Gli eliminati, invece, si stanno godendo qualche giorno di vacanza prima di riaggregarsi in gruppo. Nella giornata di oggi Milan TV ha comunicato le date del ritorno dei calciatori, in particolare di Kjaer, De Ketelaere e Dest.

LEGGI QUI ANCHE – SERIE A, DOVE VEDERE LE PARTITE FINO ALLA 29ª GIRONATA: SKY O DAZN? –

Simon Kjaer, uscito molto deluso ai gironi con la sua Danimarca tornerà in gruppo il 15 dicembre. Prima di lui, i 13, Charles De Ketelaere si riaggregherà alla squadra. Per il giovane belga, l’amarezza dopo il Mondiale è veramente molta, date le aspettative con cui partivano i diavoli rossi. L’ultimo a tornare sarà Sergino Dest, l’unico dei tre a raggiungere gli ottavi di finale con i suoi Stati Uniti. Per lui il rientro è previsto per il 17. Dato che a breve il Milan partirà alla volta di Dubai, dove terrà un ritiro e giocherà alcune amichevoli, i tre si riuniranno ai compagni direttamente in terra emiratina.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

De Ketelaere

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate