Kjaer conferma il rinnovo di Giroud e ammette: “Non sto bene”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Nella sfida tra Francia e Danimarca, Simon Kjaer è rimasto in panchina per tutti i 90′ e oltre. Il difensore del Milan era invece uscito nel corso della prima partita contro la Tunisia, al minuto 65.

LEGGI QUI ANCHE – SERGINHO RICORDA IL 6-0: “IL GIORNO DOPO NON POTEVO USCIRE, MI PIACEVA GIOCARE CON L’INTER”

Nei giorni scorsi aveva parlato del suo mancato impiego contro la squadra campione del mondo e del mancato duello con Olivier Giroud. Oggi, Luca Bianchin de La Gazzetta dello Sport ha riportato nuove parole rilasciate da Kjaer nell’immediato post-gara: “Non sto bene, non posso giocare 90’, giusto sia stato fuori. Mbappé incredibile, mai visto nessuno così veloce. Non ho parlato di rinnovo con Giroud ma penso resti con noi un altro anno”.

Si aspettano eventuali sviluppi per far luce sulla situazione intorno al capitano della Danmarca e punto di riferimento del Milan di Stefano Pioli.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate