Milan ancora su Kiwior, Romano: “Contatti, priorità e il ruolo dell’Arsenal”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Jakub Kiwior è ancora nel mirino del Milan per la difesa: Fabrizio Romano fa il punto sulle prospettive del giocatore dell’Arsenal

Un passato in Serie A (ex Spezia) un’avventura in crescendo in Premier League e un futuro ancora tutto da scrivere: Kiwior può essere un’opzione per il nuovo Milan di Paulo Fonseca? Per stabilirlo è ancora presto, anche e soprattutto in virtù delle parole di Fabrizio Romano, che oggi si è espresso sul tema sul suo sito “The Daily Briefing”.

I due punti di vista

Il colosso del calciomercato moderno si è soffermato sul centrale dell’Arsenal (in questa stagione soprattutto terzino sinistro) guardando la situazione del polacco dal punto di vista dei Gunners e del Milan. Infatti, spiega:

Kiwior continua a essere apprezzato dal Milan, ma al momento i rossoneri non si sono ancora avvicinati all’Arsenal. Le loro priorità sono un terzino destro e un attaccante”. Infatti, proprio in questa direzione spiega: “Per quanto riguarda il difensore centrale. si vedrà più avanti”. Poi conclude: “L’Arsenal potrebbe cedere Kiwior solo per una proposta importante“.

Ultime news

Notizie correlate