L’Arsenal tende la mano al Milan? Romano: “Così Kiwior partirà”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Fabrizio Romano tra Riccardo Calafiiori e Jakub Kiwior: intreccio di calciomercato tra Milan e Arsenal per la difesa

Un tempo nel mirino del Milan e allenato da Paulo Fonseca durante il suo periodo trascorso alla Roma, Riccardo Calafiori è stato una delle pedine più ambite del calciomercato e, dopo il suo vicino approdo all’Arsenal, potrebbe riaprire uno scenario che tocca Jakub Kiwior. Anche il polacco ex Spezia è stato più volte accostato ai rossoneri, tanto che (prima del rientro dal prestito di Matteo Gabbia) era tra i nomi più quotati per la difesa a gennaio. Oggi, la pista potrebbe riaprirsi.

A una sola condizione

Sul proprio profilo di X, l’esperto Fabrizio Romano ha riportato che l’avventura londinese di Calafiori potrebbe riaprire le porte d’uscita a Kiwior. In particolare, per il giornalista “potrebbe lasciare l’Arsenal in caso di buona proposta“.

Secondo Romano, i Gunners sarebbero aperti all’idea di lasciar partire il difensore centrale e terzino sinistro solamente con la formula del prestito con obbligo di riscatto. I club italiani starebbero seguendo con attenzione la situazione, ma nessuno avrebbe ancora inviato un’offerta ufficiale.

Ultime news

Notizie correlate