Milan forte su Kirovski: The Athletic conferma, Moretto rilancia

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Confermate le voci di questa mattina che avvicinavano la figura di Jovan Kirovski al Milan: come sta procedendo la trattativa?

Si sono rincorse in questi ultimi due giorni le notizie sul presunto interessamento del Milan per la figura di Jovan Kirovski, ex direttore tecnico dei LA Galaxy e vecchia conoscenza di Zlatan Ibrahimovic. Se i rumors di questa mattina erano principalmente italiani, adesso arrivano due nuove ulteriori conferme. E decisamente autorevoli, perché si tratta di The Athletic e del giornalista Matteo Moretto.

Trattative avanzate

Il quotidiano di fama internazionale scrive che lo stato delle trattative tra il club rossonero e il dirigente sarebbero in fase avanzata. Inoltre, nonostante non si sia ancora arrivati a una firma ufficiale, è già noto che, il ruolo di Kirovski sarebbe quello di supervisionare la seconda squadra del Milan.

Moretto, invece, scrive così sul proprio account X:

“Avanza spedita la candidatura dell’ex direttore tecnico dei LA Galaxy come figura operativa strettamente legata a Zlatan Ibrahimović. Ancora da definire nel dettaglio il suo ruolo all’interno dell’organigramma rossonero ma la trattativa tra le parti è ben indirizzata”.

Ultime news

Notizie correlate