Kessié, si volta pagina. Ma il Milan è già sul sostituto

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Tra pochissime ore (dal 1 di febbraio), Franck Kessié sarà libero di firmare per la sua prossima squadra. Il Milan però vuole giocare d’anticipo sul sostituto.

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, il Milan è quasi rassegnato nel perdere il suo “presidente”. La dirigenza farà un ultimo tentativo, ma la distanza tra domanda e offerta è troppo grande: 8 milioni a stagione sono oggettivamente inarrivabili per la dirigenza rossonera.

– Leggi QUI anche “Il Milan torna sul gioiellino della Serie C” –

L’obiettivo primario per sostituirlo è Renato Sanches, portoghese del Lille in scadenza nel 2023. Classe 1997, il centrocampista è assistito da Jorge Mendes, agente col quale il Milan ha buonissimi rapporti.

Il calciatore è già uscito allo scoperto: vuole cambiare squadra e gradisce la destinazione milanese. Vedremo se gli ottimi rapporti che ci sono anche tra i rossoneri e il Lille basteranno.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate