Baiocchini: “Ecco a che punto è la trattativa per il rinnovo di Kessié”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Intervenuto a Sky Sport 24, il giornalista Manuele Baiocchini ha parlato della turbolenta situazione contrattuale di Franck Kessié e ha fatto il punto sulla trattativa per tentare di rinnovarlo.

– Leggi QUI le parole di Fabio Capello in esclusiva a Radio Rossonera –

Le sue parole: “Potrebbe essere l’ultimo derby di Kessié. Secondo noi le possibilità di rinnovo del contratto sono pressocché nulle, non ci sono stati ulteriori incontri tra il procuratore di Kessie e il Milan per lavorare sul rinnovo. L’offerta del Milan è ferma a cinque milioni più ottocentomila euro di bonus e non era stata accettata dal giocatore. Il Milan non ha mai alzato quell’offerta, quindi credo che ormai la trattativa sia di fatto terminata, con il giocatore che può firmare con un’altra squadra in qualsiasi momento. C’erano stati interessamenti da parte del Tottenham durante il mercato di gennaio, ma Kessie rimarrà al Milan fino a giugno e poi si svincolerà, come era successo a Donnarumma e Calhanoglu”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate