Un importante traguardo da Frank Kessié contro la Lazio

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Oltre alla gioia dei tre punti all’ultimo secondo, la sfida di ieri sera dell’Olimpico ha portato in dote ai rossoneri, ad uno in particolare, un altro motivo di soddisfazione. Frank Kessié ha giocato ieri sera contro la Lazio la sua duecentesima partita in Serie A.

– Leggi QUI il precedente del Milan contro la Lazio –

Il giocatore ivoriano è solo il quinto calciatore africano a tagliare il traguardo delle 200 presenze nel nostro campionato nell’era dei tre punti. A riuscirci prima di lui sono stati Kwadwo Asamoah (279), Sulley Muntari (270), Alfred Duncan (244) e Kalidou Koulibaly (232).

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate