Kessié-Inter, l’agente: “Più probabile un serpente con le gambe”

0 cuori rossoneri

Continuano le voci che vedono Franck Kessié all’Inter da ex Milan: l’agente molto infastidito smentisce e fa chiarezza.

Gioie e dolori quando si parla di Kessié, l’ivoriano è stato al Milan dal 2017 al 2022 e tra alti e bassi non lo si può che ringraziare per le prestazioni fornite, per l’impegno profuso e soprattutto per il grande lavoro in campo che passava spesso inosservato.

L’esperienza in rossonero si è conclusa al meglio per lui con la vittoria dello scudetto, meno bene è andato invece il rapporto con i tifosi: Kessié ha deciso di non rinnovare il contratto e andare via a zero, non permettendo al club di incassare un euro per il suo trasferimento. A complicare il tutto a distanza di neanche un anno c’è il forte interesse dell’Inter, un eventuale passaggio in nerazzurro farebbe infuriare il popolo rossonero, un po’com’è avvenuto con Calhanoglu.

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN, LA TOP XI ALL TIME: DONNARUMMA TRA I PALI, ESCLUSIONI ECCELLENTI!

 L‘Ambition Group Sport  Management, l’agenzia che cura gli interessi del giocatore e il cui capo è George Atangana, però smentisce tutto con forza sui propri canali:

“Certe notizie cominciano a dare fastidio. Vogliamo essere molto chiari su questo: la possibilità che Kessie possa lasciare il Barcellona nel prossimo calciomercato è come sperare che un serpente possa improvvisamente avere le gambe la prossima estate. È il mondo alla rovescia! Kessie gioca, gioca meravigliosamente bene, segna gol, entra nella storia del Barça firmando il gol n. 3000 e qualcuno trova il coraggio di divulgare informazioni deliranti”. 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live