Kessié: “Voglio stare qui tanti anni! Inter? Fa piacere, ma…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Sui principali quotidiani sportivi spagnoli vicini al mondo Barcellona (Sport e il Mundo Deportivo) è uscita questa mattina un’intervista a Franck Kessié, ex centrocampista del Milan accostato anche all’Inter nelle ultime settimane.

Così Kessié tra Inter, Barcellona e… Xavi
Inter? Quando esce il tuo nome in un Paese dove hai fatto bene vuol dire che hai lasciato un buon ricordo. Sono contento, c’erano tante squadre che mi volevano, ma ora sono un giocatore del Barcellona, ho firmato un contratto di quattro anni, mi piace la città e ho un ottimo rapporto con compagni e allenatore. Sono arrivato la scorsa estate e mi vedo qui per tanti anni. Questo è il mio miglior momento della stagione. Ogni giocatore vuole giocare e quando lo fai ti senti molto felice. Quando giochi devi dare tutto per la squadra, dal primo all’ultimo minuto ed è quello che cerco di fare“.

Diversi giorni fa, dopo il derby di andata di Coppa del Re vinto grazie ad un autogol causato dallo stesso Kessié, Xavi aveva parlato così dell’ivoriano durante una conferenza stampa per spegnere le voci che lo vedevano vicino all’Inter: “Tutti devono essere pronti per giocare. L’esempio è Kessie, ha saputo aspettare e avere pazienza, senza troppi problemi. Si è allenato bene e ora è il suo momento. È un esempio straordinario“.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CALCIOMERCATO, OCCHIO AD ASTER VRANCKX: CHANCE DI RISCATTO! IL MOTIVO VIENE DA MILANELLO

ULTIME NOTIZIE MILAN – BAIOCCHINI (SKY SPORT): “MILAN, SPAZIO ALLE RISERVE! TURNOVER MASSICCIO CONTRO LA SALERNITANA”

ULTIME NOTIZIE MILAN – PRIMAVERA, MILAN-BOLOGNA 1-0: UNA PERLA DI TRAORE’ REGALA LA VITTORIA AI ROSSONERI

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Kessié Barcellona Inter

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate