Sui principali quotidiani sportivi spagnoli vicini al mondo Barcellona (Sport e il Mundo Deportivo) è uscita questa mattina un’intervista a Franck Kessié, ex centrocampista del Milan accostato anche all’Inter nelle ultime settimane.

Così Kessié tra Inter, Barcellona e… Xavi
“Inter? Quando esce il tuo nome in un Paese dove hai fatto bene vuol dire che hai lasciato un buon ricordo. Sono contento, c’erano tante squadre che mi volevano, ma ora sono un giocatore del Barcellona, ho firmato un contratto di quattro anni, mi piace la città e ho un ottimo rapporto con compagni e allenatore. Sono arrivato la scorsa estate e mi vedo qui per tanti anni. Questo è il mio miglior momento della stagione. Ogni giocatore vuole giocare e quando lo fai ti senti molto felice. Quando giochi devi dare tutto per la squadra, dal primo all’ultimo minuto ed è quello che cerco di fare“.
Diversi giorni fa, dopo il derby di andata di Coppa del Re vinto grazie ad un autogol causato dallo stesso Kessié, Xavi aveva parlato così dell’ivoriano durante una conferenza stampa per spegnere le voci che lo vedevano vicino all’Inter: “Tutti devono essere pronti per giocare. L’esempio è Kessie, ha saputo aspettare e avere pazienza, senza troppi problemi. Si è allenato bene e ora è il suo momento. È un esempio straordinario“.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!