il 29/12/2022 alle 12:08

Kessié, il Tottenham fa sul serio: offerta ufficiale al Barça

0 cuori rossoneri

Franck Kessié al Tottenham è un’indiscrezione di calciomercato lanciata da qualche giorno, e potrebbe nelle prossime settimane anche diventare realtà. Almeno per il club londinese, che sembra voler fare sul serio per assicurarsi il centrocampista ex Milan.

Xavi Kessié Barcellona

La corte di Antonio Conte per l’ivoriano non è un segreto, anche perché quando allenava l’Inter ha spesso provato a strapparlo ai rossoneri. Tuttavia, nella scorsa primavera Kessié aveva preso accordi per trasferirsi a Barcellona in estate, e così poi è stato. Con Xavi, però, lo spazio trovato fin qui non è molto: 13 partite e 1 gol in tutte le competizioni, per un totale di 485′ giocati.

LEGGI QUI ANCHE: “VERSO PSV-MILAN: LE PROBABILI SCELTE DI PIOLI”

Il classe ’96 potrebbe già decidere cambiare club dopo soli 6 mesi in Spagna. A lanciare la notizia è Onda Cero, una delle maggiori radio spagnole, che parla di una proposta concreta da parte del Tottenham. 15 milioni di euro sono stati messi sul piatto dal club di Londra per assicurarsi Franck Kessié. Nonostante il direttore sportivo e il presidente del Barça abbiano entrambi fatto capire come non abbiano intenzione di lasciarlo partire a gennaio, gli Spurs hanno ugualmente optato per un’offerta ufficiale. Vedremo se arriveranno aggiornamenti in questa direzione.

Certo è che se dovesse concretizzarsi il trasferimento il giocatore e il Milan potrebbero ritrovarsi contro in Champions League. Dal 2019/2020 è infatti cambiata la regola UEFA che vietava a un calciatore di scendere in campo con due maglie diverse nella stessa stagione in competizioni europee.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *