Ultima di Kessié a San Siro, De Grandis: “Il Milan ha già le soluzioni”

Frank Kessié probabilmente giocherà la sua ultima partita a San Siro domenica contro il suo passato, l’Atalanta. Da quando ha rilasciato quelle famose dichiarazioni, è stato bersagliato dai fischi dei tifosi, chissà come sarà l’accoglienza in vista della partita contro la squadra di Gasperini, una vittoria sarebbe il giusto modo per salutare e riconciliare i rapporti.

L’ivoriano è stato un grande artefice della cavalcata in Champions della scorsa stagione, poi qualcosa è cambiato, oltre al legame con i tifosi, sono calate anche le sue prestazioni, che ora sono in ripresa, forse un po’ troppo tardi. Il suo destino sembra segnato, direzione Barcellona, con il Milan che ha altri piani per il suo futuro. Intervenuto a Sky Sport 24, Stefano De Grandis, ha parlato della situazione del 79 e delle scelte dei rossoneri:

Il Milan ha trovato già quest’anno le alternative a Kessié, Bennacer è cresciuto molto e così anche Tonali. L’anno scorso Kessié è stato uno dei migliori centrocampisti della Serie A, ma i rossoneri seguono la loro precisa strategia: prima il bilancio e nessuna trattativa al rialzo. Questa politica sta pagando e quindi va rispettata”.

photocredit: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Vedi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.