Costante ballottaggio Kessié-Diaz: il confronto delle due trequarti

DiGiacomo Todisco

Apr 4, 2022

Focus – Anche per questa sera è previsto il duello tra Franck Kessié e Brahim Diaz per il ruolo di trequartista titolare.

Contro il Bologna è molto probabile che uno dei due occuperà il posto nella linea dei tre trequartisti dietro ad Olivier Giroud, ma ancora non è certo chi tra lo spagnolo e l’ivoriano. Vediamo i precedenti di Serie A sulle scelte di Pioli.

Leggi QUI le parole di Pioli in conferenza

Brahim, in campionato, ha giocato 28 partite da titolare in questo ruolo, segnando 2 volte e servendo 3 assist. In due occasioni, il numero 10 è subentrato dalla panchina: l’importante ingresso nel derby di ritorno e contro l’Empoli in casa. Kessié, invece, ogni volta che ha giocato da trequartista lo ha fatto da titolare: 6 presenze condite da una doppietta nella partita d’andata contro l’Empoli, l’ultima prima di Natale.

Il ballottaggio è ancora costante nella mente del tecnico rossonero, che ha dichiarato ieri in conferenza di avere ancora dei dubbi legati alle scelte di formazione. Un’ora circa prima della partita avremo la certezza su chi dei due avrà vinto questo particolare duello.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan