Kessié, bomba dalla Spagna: accordo trovato!

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Dopo qualche settimana di trattativa la situazione sembra delineata: Franck Kessié vestirà la maglia del Barcellona la prossima stagione.

Come riporta il giornalista sportivo spagnolo Gerard Romero, molto vicino alle vicende Blaugrana, l’ivoriano e i catalani avrebbero trovato nella giornata di ieri l’accordo definitivo. Oltre ai contatti con il club il giornalista parla anche di una telefonata di Xavi, allenatore che sta regalando nuova linfa al Barca, che è risultata definitiva per convincere il giocatore in scadenza con il Milan.

-Leggi QUI anche “Ibra, primi dubbi sul rinnovo”-

Gli anni di contratto per Franck Kessié saranno cinque, mentre lo stipendo offerto sarà di 6.5 milioni l’anno più bonus (tuttomercatoweb). Si chiude ormai definitivamente l’avventura di Kessié in rossonero, durata 5 anni.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate