Dopo qualche settimana di trattativa la situazione sembra delineata: Franck Kessié vestirà la maglia del Barcellona la prossima stagione.
Come riporta il giornalista sportivo spagnolo Gerard Romero, molto vicino alle vicende Blaugrana, l’ivoriano e i catalani avrebbero trovato nella giornata di ieri l’accordo definitivo. Oltre ai contatti con il club il giornalista parla anche di una telefonata di Xavi, allenatore che sta regalando nuova linfa al Barca, che è risultata definitiva per convincere il giocatore in scadenza con il Milan.
-Leggi QUI anche “Ibra, primi dubbi sul rinnovo”-
Gli anni di contratto per Franck Kessié saranno cinque, mentre lo stipendo offerto sarà di 6.5 milioni l’anno più bonus (tuttomercatoweb). Si chiude ormai definitivamente l’avventura di Kessié in rossonero, durata 5 anni.
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
photocredits: acmilan.com