Kessié, bel gesto ieri sera verso i tifosi!

DiDavide Giovanzana

Apr 16, 2022

Durante la lettura delle formazioni di Milan-Genoa, Franck Kessié è stato nuovamente fischiato da San Siro, anche se sembra ancora una volta non essersene accorto.

Capitano di serata visto il forfait dell’ultimo minuto di Davide Calabria, Franck ha messo in campo una prestazione solida e continua durante l’arco del match, una prestazione da capitano. Dopo il gol in avvio di Rafael Leao, Kessié si è subito avvicinato a Pierre Kalulu, autore di un grandissimo assist, per abbracciarlo e complimentarsi con lui. La stessa cosa è successa dopo il raddoppio del Milan: pochi secondi dopo l’euforia iniziale dell’esultanza, Franck ha cercato personalmente l’autore del gol Junior Messias (foto).

-Leggi QUI anche “Sconcerti: Milan, ostacolo superato! Ma le carte restano in mano ad Inzaghi”-

Pochi secondi dopo, quando il Milan guadagna un calcio d’angolo sulla destra di Sirigu sotto il primo anello blu, Franck si rivolge ai tifosi, gli stessi che lo avevano fischiato 90 minuti prima, chiedendoli con un plateale gesto con le mani di alzare ancora di più il volume. Non c’è da mettere in dubbio che Franck Kessié è ancora un giocatore del Milan, e lo sarà fino al 30 giugno 2022.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan