Kessié: “Quando ti chiama il Barca non puoi esitare”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Franck Kessié è da qualche mese un nuovo calciatore del Barcellona. Raggiunta la scadenza del suo contratto con il Milan, l’ivoriano non ha trovato un accordo per il rinnovo e ha salutato tifosi e compagni, segnando per altro l’ultima rete della trionfale stagione rossonera. Il centrocampista ha rilasciato alcune prime dichiarazioni ai profili ufficiali del club blaugrana.

– Leggi QUI le ultime sul difensore obiettivo del Milan –

Le parole: “L’accoglienza è stata molto calorosa. Sta andando tutti molto bene, mi hanno accolto al meglio e sono diventati subito una seconda famiglia per me. Finora tutto sta andando alla grande anche con lo staff, con i compagni. Questo club è fatto per vincere, quando ti arriva la chiamata non puoi esitare. Dal Barça ci si aspetta sempre il meglio, è il club più bello del mondo. Sono arrivati ​​nuovi giocatori forti e faremo il massimo. Lo staff lavora molto bene. Sorpreso dallo stile di gioco? Non direi, tutti conoscono l’idea del Barça, il suo schema di gioco. È una grande squadra, un sogno per me. Ha un’identità che non cambia, è sempre la stessa: tenere la palla, usare la tecnica. Tutti i giocatori qui sono talentuosi”

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredit: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate