L’ex promessa del Milan al centro di un triangolo di mercato in Premier

0 cuori rossoneri

Milos Kerkez, ex Milan, è un promettente difensore classe 2003 dell’ Az Alkmaar e sta suscitando un certo interesse in Europa.

Kerkez è stato acquistato dal Milan nel febbraio del 2021 e lo ha aggregato poi alla Primavera, l’ungherese ha preso parte alla UEFA Youth League con la maglia rossonera. I rossoneri lo hanno pescato dall’ETO Fc Gyor, squadra di seconda divisione ungherese nella quale il 17enne aveva collezionato 16 presenze da titolare tra campionato e coppa nazionale (18 complessive) con due assist all’attivo. Un anno dopo però la società l’ha ceduto a titolo definitivo all’Az Alkmaar facendo una plusvalenza: 200.000€ spesi a fronte dei 2.000.000€ guadagnati.

Per il Milan questa scelta può rappresentare un rimpianto, visto che ora il suo valore di mercato è notevolmente cresciuto e molte società lo vorrebbero, soprattutto in Premier. Inoltre come vice Theo, il Milan può contare solo su Ballo-Tourè che non ha mai convinto del tutto, forse la società avrebbe potuto dare a Kerkez una possibilità.

LEGGI QUI – Vialli nel cuore del Milan: da Sacchi a Florenzi, quanti messaggi

Ora il baby talento è al centro di un triangolo di mercato come riporta Sky Uk, in particolare fa gola a diverse squadre della Premier League: il Bournemouth, il Leeds e il Leicester. 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredit: acmilan.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live