Kane carica l’ambiente: “Essere davanti ai propri tifosi conta”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Manca sempre meno al ritorno di Champions con il Tottenham, Harry Kane carica i suoi e crede di poter ribaltare il risultato.

Non ci voleva un passo falso prima dell’importante sfida contro il Tottenham, ma ormai non ci si può fare più nulla: a Londra i ragazzi di Pioli dovranno far vedere in primis un altro atteggiamento, dovranno presentarsi con un alto livello agonistico e non puntare allo 0-0.

L’andata, giocata nel giorno degli innamorati, ha regalato una grande gioia ai rossoneri che hanno vinto per 1-0 grazie ad un gol di Brahim Diaz, colui il quale è in forse per la gara di ritorno a causa di un trauma distorsivo: l’inviato di Sky Sport, Peppe Di Stefano, ha dato le ultime sulla sua situazione. 

ULTIME NOTIZIE MILAN – CASSANO: “ALLEGRI NON CONTAVA, IL MIO MILAN ANDAVA DA SOLO”

Come detto l’andata è stata soddisfacente, ma servirà un ulteriore sforzo per completare l’opera e perlopiù andrà fatto in campo nemico, a Londra, con 60.000 persone a tifarti contro: un clima infernale in cui il Diavolo dovrebbe sentirsi a suo agio.

A mettere altro pepe alla sfida ci ha pensato Kane, che ai canali ufficiali ha dichiarato:

Sarà un match probante, è un opportunità per restare in Champions League. Sarà dura, il Milan è un’ottima squadra, ma siamo in casa con i nostri tifosi e questo è molto importante. Settimana difficile, ma nel calcio la gara successiva e sempre dietro l’angolo e dobbiamo essere pronti”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate