Kamada, conferme da Francoforte: “Vuole il Milan! Fuori dal campo…”

I più letti

Per provare a capire che aria tira a Francoforte sul futuro di Daichi Kamada e sul suo possibile approdo al Milan abbiamo contattato in esclusiva il giornalista Roman Unger, corrispondente Eintracht per la sezione sportiva della BILD. Questo è quello che ci ha detto:

“Posso assicurarvi che Kamada vuole davvero arrivare al Milan. Stiamo parlando di un centrocampista centrale con una buona tecnica, davvero bravo con il pallone; può giocare in ogni ruolo a centrocampo, dal numero 6 al numero 10. Il passaggio è un suo punto di forza. Inoltre, è una persona timida, quindi non molto loquace dentro e fuori dal campo”.

Anche dalla stampa italiana gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa sembrano essere positivi. L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio si è espresso poche ore fa sul suo profilo Twitter in merito alla trattativa tra Kamada e il Milan, rispondendo ad un utente che aveva chiesto informazioni sulla tempistica dell’affare:

“Deve decidersi il Milan, il giocatore ha dato la priorità al club rossonero”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ORDINE CRITICO: “DEVONO FAR PAGARE IL BIGLIETTO PER ASSISTERE ALL’ASSEMBLEA DI LEGA SERIE A…”

Con l’Eintracht Francoforte ha vinto l’Europa League dello scorso anno; dal 2017, ha raccolto più di 100 presenze, risultando uno dei giocatori più importanti degli ultimi anni. La stagione scorsa ha segnato 10 gol in 33 presenze, numeri che gli sono valsi il soprannome “Kama-gol”; in quella attuale ha realizzato 9 reti e servito 6 assist in 31 partite. Kamada ha il contratto in scadenza a giugno dell’anno corrente e potrebbe essere dunque un buon affare a parametro zero per il Milan.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ZACCHERONI RACCONTA: “SONO VIVO PER MIRACOLO, NON GIRIAMOCI ATTORNO! UNA VOLTA SVEGLIATO DISSI…”

Il Milan ha necessità di colpi a centrocampo data la situazione delicata attuale: per Brahim Diaz il Real Madrid spinge per esercitare il controriscatto a 27 milioni, cifra molto alta che Maldini e Massara stanno cercando di trattare e che in caso di esito negativo potrebbe far ritornare il numero dieci rossonero nella capitale spagnola; la stagione sottotono di Charles De Ketelaere non da certezze future e lo stesso si può dire per Yacine Adli; senza dimenticare l’infortunio di Bennacer che lo terrà lontano dal campo di gioco per 6 mesi.

Il destino di Kamada è in qualche modo legato al Milan e all’Italia: il suo idolo calcistico è l’ex rossonero Keisuke Honda con il quale condivide il fatto di essere un centrocampista offensivo molto tecnico e abile nel segnare gol. Inoltre, nel 2019 il giapponese aveva trovato l’accordo per trasferirsi al Genoa per continuare la sua crescita professionale, ma un ottimo precampionato ha convinto i tedeschi dell’Eintracht a puntare su di lui e a tenerlo in squadra.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

daichi kamada calciomercato milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate