Milan, altro infortunio per Kalulu: i tempi di recupero preoccupano

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Dopo il probelma fisico accusato nel primo tempo di Verona-Milan, questa mattina è arrivato l’esito degli esami di Pierre Kalulu

Tegola importante per il Milan e Pierre Kalulu, rientrato da meno di un mese e già costretto a rialzare bandiera bianca. Il centrale francese, titolare dopo 4 mesi e mezzo, è stato sostituito nell’intervallo del match di Verona per un problema fisico, e oggi si è sottoposto agli esami del caso per chiarirne meglio l’entità. Le notizie che arrivano, per Kalulu e il Milan, purtroppo non sono buone.

Il comunicato del Milan

“Pierre Kalulu, a seguito del trauma distorsivo del ginocchio destro rimediato nella gara di ieri, ha riportato una distrazione del legamento collaterale mediale. Il giocatore inizia da subito il trattamento conservativo del caso”.

Il difensore rischia dunque di rimanere fuori tra le 4 e le 6 settimane, saltando con ogni probabilità la doppia sfida europea contro la Roma e il derby di campionato contro l’Inter. I tempi esatti verranno tuttavia rivalutati in base alle risposte date dal giocatore al programma di recupero. Una perdita importante per Stefano Pioli considerato il fitto calendario, con una pedina in meno da sfruttare per le rotazioni nel reparto arretrato.

Ultime news

Notizie correlate