Kalulu: “Oggi dobbiamo fare gol! Qui campo difficile”

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Ai microfoni di MilanTv, il centrale francese Pierre Kalulu ha parlato così nel prepartita di Bologna-Milan:

ULTIME NOTIZIE MILAN – BOLOGNA-MILAN, FORMAZIONI UFFICIALI: RIVOLUZIONE CONFERMATA! –

“Giocare qua è sempre difficile, loro hanno un gioco veloce. Queste partite mi piace giocarle”.

Sui clean sheet: “Se non prendi gol hai più probabilità di vincere. Ma anche l’aspetto offensivo va a fare la differenza oggi”.

Sulle sue condizioni: “Sempre un piacere per me che il mister veda il mio lavoro e la mia crescita in modo positivo. Devo continuare così, mi sento bene”.

Ricordiamo che Kalulu torna in campo dal 1′ al fianco di Thiaw dopo un’assenza di 3 partite (le due col Napoli e con l’Empoli) a causa infortunio. Quest’anno per lui 37 presenze tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana, risultando essere uno dei giocatori maggiormente impiegati da Stefano Pioli. Diffidato, in caso di giallo a Bologna salterebbe la sfida col Lecce di domenica prossima.

Queste invece le dichiarazioni rilasciate a DAZN: “Il Bologna è una squadra in grande fiducia, ma noi ci arriviamo con forza, volontà di vincere e di fare bene. Il nostro lavoro è di mettere in difficoltà Pioli rendendogli le scelte il più difficili possibili”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Kalulu
photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate