Il difensore del Milan Pierre Kalulu sarebbe incappato in un infortunio con la nazionale Under 21 della Francia. Lo ha comunicato il media francese RMC Sport con un tweet. L’emittente ha ricordato che il classe 2000 è rimasto tutto il tempo in panchina nell’amichevole dei giovani transalpini contro l’Inghilterra persa 4 a 0. Inoltre, darà forfait anche nella prossima gara di preparazione agli europei di categoria di giugno in Georgia e Romania di martedì contro la Spagna. Qui gli aggiornamenti sulle condizioni del centrale rossonero.

ULTIME NOTIZIE MILAN – PERCHE RAFAEL LEAO È STATO FISCHIATO DAI TIFOSI DELLO SPORTING LISBONA
Il risveglio dei tifosi del Milan non è stato dei più tranquilli dopo la notizia rilanciata da RMC Sport dell’infortunio occorso a Pierre Kalulu nel ritiro della nazionale Under 21 della Francia. Il difensore centrale avrebbe subito un problema al polpaccio causato da una botta. Il giocatore salterà il prossimo impegno dei bleus contro la Spagna in preparazione degli Europei Under 21 2023. La Francia è inserita nel girone dell’Italia sfidando proprio gli azzurrini all’esordio.
Il giocatore potrebbe tornare a Milano per permettere di valutare le sue condizioni in vista degli importanti impegni che attendono il Milan nel mese di aprile. Ci sono le tre sfide dei rossoneri contro il Napoli di Spalletti tra Serie A e Champions League. Sicuramente, questa sosta per le nazionali non è stata la migliore per Kalulu. Il francese ha visto sfumare la prima convocazione con la Nazionale maggiore di Didier Deschamps e poi è andato incontro a questo infortunio con l’Under 21. Secondo Sky Sport, il numero 20 del Milan oggi farà ritorno a Milano e domani mattina si sottoporrà ad accertamenti per valutare l’entità del problema al polpaccio.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
🇫🇷 Selon nos informations, Pierre Kalulu, touché au mollet, va déclarer forfait pour le deuxième match de l'équipe de France espoirs prévu mardi prochain contre l'Espagne. C'est le Strasbourgeois Ismael Doukouré qui va le remplacer.https://t.co/KefKdygduU pic.twitter.com/5OxZBdVICY
— RMC Sport (@RMCsport) March 26, 2023