Il ritorno di Kaká al Milan e il retroscena raccontato da Gianluca Di Marzio sulla chiamata di Galliani nel cuore della notte
Gianluca Di Marzio ha raccontato un retroscena relativo al ritorno di Kaká al Milan e la notizia avuta a notte fonda da Adriano Galliani. Il giornalista ha rivelato l’aneddoto a Caffettino Podcast di Santiago Sabatini e le dichiarazioni sono state riportate da Cronache di Spogliatoio. L’esperto di calciomercato ha reso noto di come era venuto a conoscenza dell’ormai imminente rientro in Italia in rossonero del pallone d’Oro brasiliano dopo le stagioni complicate vissute al Real Madrid e delle sue conversazioni in serata e nella notte con la fonte diretta: Adriano Galliani, all’epoca Amministratore Delegato del Milan.

Il ritorno di Kaká al Milan: la 1° telefonata Di Marzio-Galliani
Gianluca Di Marzio nel corso dell’intervista a Caffettino Podcast di Santiago Sabatini ha reso noto il retroscena delle conversazioni telefoniche tra lui e Adriano Galliani sul ritorno di Kaká al Milan. Ricardo Izecson dos Santos Leite, noto come Kaká, tornò a vestire la maglia rossonera sul finire della finestra di calciomercato estiva del 2013 e uno dei primi a sapere la notizia è stato il giornalista di Sky Sport. Riguardo alla serata del 1° settembre e la prima telefonata con Galliani, Di Marzio ha dichiarato: “ero venuto a conoscenza del ritorno di Kaká al Milan, mancava il sì del giocatore, quindi chiamai Galliani per informarmi: la prego anche se Kaká risponde di notte, lei mi chiami”.
La 2° telefonata di Galliani a Di Marzio alle 2,30
Di Marzio nel suo racconto ha svelato i contenuti della chiamata a sorpresa di Galliani alle 2.30 della notte tra l’1 e il 2 settembre 2013 per comunicare che Kaká aveva accettato di riabbracciare la maglia del Milan. Le parole del giornalista sulla seconda telefonata: “Adriano Galliani, uomo di parola, accettò, lasciai la suoneria accesa. Mi chiamò alle 2 e mezzo di notte. Ero nel letto, mia moglie dormiva. Andai in bagno per rispondere e iniziò a ripetere: L’uomo del monte ha detto sì”.
La domanda di Galliani al giornalista
La comunicazione di Adriano Galliani a Gianluca Di Marzio sul ritorno del numero 22 brasiliano è stata seguita da una domanda dello stesso ex dirigente rossonero all’esperto di calciomercato: “Scusi Di Marzio. Adesso posso fare io una domanda a lei? Ma lei adesso questa notizia, alle 2 e mezzo di notte dove la dà? Io non sono stupido, so che Sky Sport adesso è in replica fino alla mattina”. La risposta di Di Marzio al condor: “Guardi… non so se ha sentito parlare… ci sono i social. Conosce Twitter? Li ho circa 800000 persone che mi seguono. Di queste magari 20000 sono milaniste. Mettiamo che 3000 siano ancora in piedi, perché ho detto in trasmissione di aspettare svegli perché avrei dato notizie su Kaká”.
ARTICOLI CORRELATI
- DI MARZIO: “SALTA TAREMI – MILAN? ECCO LE MOTIVAZIONI E L’ULTIMA CHANCE DI FURLANI”
- TAREMI AL MILAN E’ UN GIALLO! PEDULLA’: “SOLITO PORTO” ROMANO: “NO, PROBLEMA CON GLI AGENTI”
- ESCLUSIVA, KAKÁ: “SONO AFFEZIONATO A LEAO E TROPPO CONTENTO PER MALDINI”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!