Kakà: “Finale? Spiace che a Istanbul non sia tornato il Milan…”

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Intervistato da Gianluca Di Marzio ad Istanbul a margine di una partita tra leggende in vista della finale di Champions League di domani, Ricardo Kakà ha parlato anche del Milan e di Paolo Maldini.

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN, NUOVO STADO A SAN DONATO? QUANTI VANTAGGI! –

Tu la Champions l’hai vinta con la maglia del Milan, che emozioni prova un giocatore alla vigilia di una partita che vale una carriera?

“E’ bellissimo. Giocare partite così è veramente molto speciale e questa vigilia è un momento importante per i giocatori. Purtroppo non è il Milan ad esserci arrivato stavolta e ad essere tornato ad Istanbul, però penso che l’Inter in questo momento rappresenti tutto il calcio italiano. E’ stato bello vedere un Milan-Inter in semifinale”.

Che partita ti aspetti? Quanto conta in finale l’aspetto della qualità rispetto alla testa e alla brillantezza fisica?

“La finale è una partita secca, può succedere di tutto. Se arrivi in finale vuol dire che hai la possibilità di vincere, anche se il Manchester City è favorito. Vedremo una bellissima partita domani”.

Kakà, che effetto ti ha fatto vedere Maldini via dal Milan?

“Mi dispiace tantissimo. Non so cos’è successo, ho poche informazioni al momento ma vedere una bandiera come Paolo lì ad aiutare il Milan, con tutta la sua storia e quella della sua famiglia, è stato fantastico”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Kakà

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate