Il quotidiano conferma: il Milan sfida il Napoli per Kadioglu

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, nella lista di mercato del Milan si è aggiunto il nome di Ferdi Kadioglu, jolly del Fenerbache classe 1999. La conferma arrivata dal padre qualche giorno fa (“Napoli e Milan ci hanno contattato e fa piacere l’interesse di grandi club, nonostante la priorità resti il Fenerbache visto che mio figlio vuole vincere il campionato qui“) ha rivelato che oltre ai rossoneri anche il Napoli di Cristiano Giuntoli sta seguendo da vicino le vicende del calciatore.

LEGGI QUI ANCHE   -JUVENTUS: DALLE INTERCETTAZIONI SPUNTA IL NOME DEL MILAN! I RETROSCENA SU DEMIRAL E DONNARUMMA-

Kadioglu, nato in Olanda e cresciuto col NEC Nijmegen ma che ha preso la scelta di giocare per i colori della Turchia, è un giocatore molto interessante con una caratteristica che lo differenzia dagli altri e che motiva l’interesse del Milan nei suoi confronti: è capace di adattarsi in più ruoli. Nelle 206 partite che ha giocato da professionista, Kadioglu è stato schierato per 56 volte come trequartista centrale, 44 come ala destra, 23 come ala sinistra, 29 come terzino (destro e sinistro) e 33 come mezzala. Dati che si possono riassumere in una sola parola: duttilità.

LEGGI QUI ANCHE   -PIOLI NON E’ SODDISFATTO: “TEMPO EFFETTIVO? I MAXI-RECUPERI NON VANNO”-

Il profilo di Kadioglu sarebbe secondo la rosea l’alternativa ad Hakim Ziyech, trattativa che continua a non decollare a causa dell’ostacolo relativo all’ingaggio del giocatore. Oltre allo stipendio anche il prezzo del cartellino di Kadioglu è alla portata del Milan: 12 milioni di euro.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Ferdi Kadioglu

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate