Juventus: spunta la maxi commissione agli agenti di Vlahovic

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

La Juventus aveva l’assoluta necessità di rilanciarsi dopo lo scorso inizio di stagione, non che questo sia per ora partito meglio, lo ha fatto attraverso uno sforzo economico importante, che comportò l’arrivo di Dusan Vlahovic. 

Allegri aveva bisogno di un attaccante prolifico e gli Agnelli hanno deciso di investire sull’attaccante della Fiorentina, pagando il suo cartellino 70 mln di euro.

A stupire però, non è tanto il prezzo per l’acquisto del serbo, quanto le commissioni che hanno ricevuto i suoi agenti. E’ stata pubblicata la ‘Relazione finanziaria annuale al 30 giugno 2022’, che ha visto il riepilogo delle operazioni del 2021/2022: per convincere Vlahovic a vestire la maglia bianconera, è stata pagata una maxi commissione ai suoi procuratori di 11 milioni!

photocredit: acmilan.com

 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate