Juventus – Sampdoria è una gara che si dimostra pazza fin dalla prima mezz’ora. Quattro reti, una per parte e rimonta dei blucerchiati di due reti. Apre Bremer, raddoppia Rabiot, accorcia Augello e il 2-2 è firmato Djuricic. Nonostante la pausa dell’intervallo, la sfida non perde di spettacolarità.
ULTIME NOTIZIE MILAN – SILVESTRI, AVVERSARIE AVVISATE: “L’UDINESE HA CAMBIATO MENTALITÀ”
Al 64′, infatti, i bianconeri tornano in vantaggio grazie alla doppietta di Rabiot. Una rete che, però, lascia qualche dubbio: il pallone scodellato da Fagioli in area viene prima controllato e poi calciato in porta dal francese. Ma come? Una domanda alla quale è difficile rispondere, poiché dai replay si fatica a notare con chiarezza se il pallone colpisca il braccio o il petto del giocatore.
Ecco, allora, che a DAZN viene immediatamente chiesto l’intervento dell’esperto Luca Marelli, il quale dà la sua opinione in merito: “Non chiarissimo, effettivamente. Però la sensazione è che sia col braccio, perché si muove anche la maglietta si muove in quella zona, proprio prima del gomito. A mio parere questa è una rete che…”. L’ex arbitro, però, non ha nemmeno il tempo di finire il suo commento che il check tra il direttore di gara Prontera e il VAR si esaurisce: rete confermata.
Juventus nuovamente in vantaggio e Rabiot che mette a segno una doppietta a tutti gli effetti.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!