il 09/03/2023 alle 21:17

Juventus, caos Pogba: non convocato per motivi disciplinari

0 cuori rossoneri

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba non farà parte dei convocati per la gara di questa sera contro il Friburgo. Come confermato all’ANSA, non è stato escluso per problemi fisici, ma per motivi disciplinari. Il centrocampista francese ieri sera è arrivato in ritardo alla cena durante il ritiro pre-partita. Così il tecnico Allegri e la società hanno deciso di non convocarlo. Per il resto, recupera Alex Sandro, mentre rimangono ai box De Sciglio e Milik. A riportarlo è ANSA.

LEGGI QUI ANCHE – INTER, RADU POLEMICO: “I CONTI SI FANNO SU 38 PARTITE” –

Certamente una pessima notizia per tutto l’ambiente Juventus e per i tifosi: Paul Pogba sta vivendo una stagione indubbiamente travagliata. Dal suo ritorno in bianconero a parametro zero la scorsa estate, i problemi fisici hanno fortemente condizionato il francese. In questa annata, finora, Pogba ha totalizzato solo 2 presente in Serie A, per un totale di 35 minuti complessivi in campo. La decisione di Allegri di lasciarlo fuori dalla lista dei convocati per la sfida di Europa League è certamenet una presa di posizione molto forte rispetto all’atteggiamento del calciatore.

Pogba? E’ arrivato in ritardo alla convocazione di ieri sera e, nel rispetto del gruppo, credo sia stato giusto non convocarlo e riaverlo a disposizione da domani“, questo il commento di Allegri sull’accaduto nel prepartita del match.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *