Juventus, Moggi applaudito in assemblea: nel mirino dell’attacco anche il Milan

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Nel corso dell’Assemblea dei Soci della Juventus che si sta svolgendo all’Allianz Stadium dopo il terremoto che ha portato alle dimissioni dell’intero Consiglio di Amministrazione, l’azionista del club bianconero Luciano Moggi ha preso parola per un invettiva che ha toccato diversi punti. Di seguito le sue parole riportate dal portale Calcio e Finanza, portale secondo il quale al termine dell’intervento Luciano Moggi è stato anche applaudito.

Secondo Moggi, protagonista di un intervento molto duro, “La Juventus non ha mai rubato nulla a nessuno. Forse hanno rubato qualcosa a noi, come a Perugia nel diluvio del Curi. Ci hanno rubato qualcosa anche l’anno dopo, quando la Roma vinceva il campionato e si cambiarono le regole in corsa“.

LEGGI QUI ANCHE   -LELE ADANI RIVELA: “ECCO PERCHE’ NON HO COMMENTATO LA FINALE MONDIALE…”-

Poi, se la prende con Gabriele Oriali e con l’Inter: “Guardate cos’è successo con i passaporti. L’Italia è questa, guardate chi sta in panchina a fare il Team Manager nella Nazionale, quello che ha falsificato il passaporto di Recoba“.

Nel finale torna su Calciopoli e sul Milan: “Visto che io sono uno abituato a vivere e non ad esistere, continuo a combattere per Calciopoli. Noi siamo considerati colpevoli di cose che hanno fatto altri. Ho qui una chiavetta che finalmente è completa di tutto, documenti in cui Carraro (ex presidente della FIGC ai tempi) diceva che la Fiorentina non poteva retrocedere e neanche la Lazio, ma chiedeva di non aiutare la Juventus prima di una partita contro il Milan. E ci sono le registrazioni di Meani che parla degli arbitri…“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Luciano Moggi

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate