Juventus-Milan, Sportiello titolare al posto di Maignan: il motivo

I più letti

Cambio di formazione dell’ultimo minuto per il Milan con Sportiello schierato titolare al posto di Maignan contro la Juventus

Una novità nella formazione titolare del Milan contro la Juventus dell’ultimo minuto: Marco Sportiello schierato titolare al posto di Mike Maignan. Nel corso del riscaldamento sembra che il portiere francese abbia avuto un infortunio che lo ha costretto a dare forfait prima di scendere in campo. Sicuramente non una buona notizia per Stefano Pioli che ha dovuto rinunciare al suo portiere titolare.

L’infortunio nel riscaldamento

Nel corso del riscaldamento Maignan pare abbia avuto un risentimento all’aduttore che lo ha costretto a saltare la gara odierna. Pioli è stato costretto così ad effettuare un cambio proprio prima del fischio d’inizio della gara schierando titolare Sportiello con grande stupore da parte di tutti all’ingresso in campo delle due squadre. L’ex portiere dell’Atalanta gioca la sua terza partita stagionale dopo le presenze contro il Sassuolo e lo Slavia Praga, di cui solo una da titolare nella gara di Reggio Emilia dove non ha dimostrato grande affidabilità.

Ultime news

Notizie correlate