Juventus-Milan, di chi sarà la telecronaca? Ecco le voci di DAZN

0 cuori rossoneri

Serie A che sta per volgere al termine, e con esso la stagione di Juventus e Milan. Le due squadre si affronteranno a Torino domenica alle ore 20.45, per un grande classico del calcio italiano che chiuderà la 37esima giornata di campionato. Ecco tutte le informazioni su dove vedere la partita e su chi farà la telecronaca di Juventus-Milan.

Juventus Milan

ULTIME NOTIZIE MILAN – JUVENTUS, RISCHIO STANGATA DALLA UEFA! E IL CASO SUPERLEGA NON AIUTA –

Bianconeri che arrivano dalla batosta per 4-1 di Empoli, relegati al settimo posto in classifica complice anche la nuova penalizzazione di 10 punti inflitta dalla Corte d’Appello Federale. Rossoneri che grazie a questa nuova situazione e alla vittoria in scioltezza sulla Sampdoria occupano ora la quarta posizione in classifica, a +5 sulla Vecchia Signora. Il match di andata, giocato l’9 ottobre, si concluse col risultato di 2-0 per il Diavolo grazie alle reti di Tomori e Brahim Diaz.

Juventus-Milan si potrà seguire in diretta esclusiva su DAZN, scaricando l’app e abbonandosi tramite Smart tv, console di gioco e dispositivi come Google Chromecast, Apple TV o Amazon Firestick. Per gli abbonati a Sky, la partita sarà disponibile al canale 214 del satellite attivando “Zona DAZN”. L’incontro sarà visibile anche in streaming su dispositivi mobili come pc, tablet o smartphone, attraverso il download dell’applicazione di DAZN o il collegamento al sito internet dell’emittente.

Per la telecronaca di Juventus-Milan su DAZN è stato scelto Pierluigi Pardo come prima voce, che sarà accompagnato al commento tecnico da Marco Parolo.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Juventus Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live