Juventus-Milan, Pioli: “Siamo concentrati solo sulla partita di oggi”

I più letti

Stefano Pioli ha parlato prima della partita del Milan contro la Juventus cercando di focalizzare l’attenzione solo sulla gara odierna

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN prima di JuventusMilan in quella che potrebbe essere l’ultima volta all’Allianz Stadium da allenatore dei rossoneri. L’allenatore del Diavolo ha cercato di rimane sulla sfida contro i bianconeri come tema principale, nonostante le voci che circolano sul suo futuro. La sua squadra oggi è chiamata a una reazione d’orgoglio dopo gli ultimi risultati e a finire bene la stagione, come ha dichiarato il tecnico emiliano prima del fischio d’inizio.

Le sue parole

Su cosa si aspetta dal Milan oggi: Che volete che mi aspetto? Che giochiamo al meglio possibile e che vinciamo la partita perché ne abbiamo la qualità e le capacità

Su quanto sia difficile concentrarsi solo sulla gara di oggi: Quello che viene da fuori non possiamo controllarlo, possiamo controllare le nostre prestazioni e le nostre emozioni. Siamo solo concentrati sulla partita”.

Sulla fascia di capitano a Leao: È capitano per le presenze che ha, abbiamo avuto sempre questo criterio. Non c’è bisogno di responsabilizzarlo, Rafa conosce l’importanza della partita e sa quanto è importante questa maglia. Tutti cercheremo di dare il massimo”.

Ultime news

Notizie correlate