Juventus – Milan, le probabili formazioni: Pioli punta sui fedelissimi

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Questa sera alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino si affronteranno Juventus e Milan per la giornata numero 37 della Serie A, ecco le probabili formazioni del match. Stefano Pioli ha ormai definito il suo 11 che affronterà i bianconeri mentre il suo collega Massimiliano Allegri come annunciato ieri in conferenza stampa si tiene ancora due punti interrogativi. Qui le probabili formazioni di Juventus – Milan.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – JUVENTUS – MILAN, ALLEGRI IN CONFERENZA: “VLAHOVIC? DUE PUNTI INTERROGATIVI DOMANI”

Juventus – Milan è il big match che chiuderà la penultima giornata del campionato di Serie A e le probabili formazioni dimostrano che Pioli è già sicuro delle sue scelte al contrario Allegri si tiene ancora qualche dubbio da sciogliere. L’allenatore dei rossoneri, secondo La Gazzetta dello Sport, sceglierà la stessa formazione che ha battuto in modo convincente la Sampdoria nell’ultima giornata giocata. I giocatori sono presi dalla lista di 12-13 fedelissimi su cui Pioli può contare per rendimento in questa stagione.

Massimiliano Allegri in vista di Juventus – Milan deve ancora definire due posizioni in campo. L’infortunio di Dusan Vlahovic in allenamento dovuto a un sovraccarico del tendine sartorio lo ha posto in dubbio per la sfida di questa sera. Il serbo sarà tra i convocati, ma non dovrebbe partire titolare e al suo posto ci sarà Kean apparso in un buon momento di forma. L’unico ballottaggio ancora in atto è quello tra Federico Chiesa e Fabio Miretti. L’ex Fiorentina per la rosea e come dedotto dalle parole incoraggianti di Allegri in conferenza dovrebbe partire titolare stasera.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Kean, Di Maria. Allenatore: Allegri.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Stefano Pioli, Massimiliano Allegri

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate