Juventus-Milan, Pioli perde Jovic: le ultime di formazione

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Milan perde Luka Jovic per la trasferta contro la Juventus: le novità di formazione per lo scontro diretto

Assenza dell’ultimo minuto per il Milan: contro la Juventus Stefano Pioli dovrà fare a meno anche di Luka Jovic. Non solo, dunque, le squalifiche di Fikayo Tomori, Davide Calabria e Theo Hernandez e gli infortuni di Simon Kjaer e Pierre Kalulu, anche l’attacco vede scelte limitate.

Jovic out! Chi in difesa? La probabile formazione

Secondo quanto riferisce Sky Sport, Jovic ha avuto un affaticamento muscolare e non partirà con la squadra per Torino. Non dovrebbero esserci dunque dubbi per quel che riguarda il centro dell’attacco, con Olivier Giroud candidato a una maglia da titolare. Al momento, secondo la stessa fonte davanti a Maignan dovrebbero giocare (da destra a sinistra) Musah, Gabbia, Thiaw e Florenzi. A centrocampo, il favorito ad affiancare l’intoccabile Reijnders è Adli. Per Bennacer, dunque, potrebbe arrivare un’altra panchina.

Con il 9 francese, il solito trio Leao, Pulisic e Loftus-Cheek. I rossoneri cercano riscatto nell’ultimo vero grande appuntamento della stagione.

Ultime news

Notizie correlate