Juventus-Milan, Florenzi: “Importante dare un segnale di reazione oggi”

I più letti

Le parole di Alessandro Florenzi prima di Juventus-Milan che cerca di caricare la squadra alla ricerca di una reazione dopo il derby

Alessandro Florenzi ha parlato prima dell’inizio della gara JuventusMilan ai microfoni di DAZN pronto ad affrontare la sfida odierna. L’ex Roma oggi sarà schierato titolare da Stefano Pioli che ha dovuto inventare una difesa inedita viste le assenze pesanti di Calabria, Theo Hernandez e Tomori. L’importanza della gara di oggi all’Allianz Stadium è di estrema importanza in chiave classifica per le due squadre. Florenzi sarà uno dei giocatori più esperti in campo per i rossoneri e dovrà caricare la squadra a una reazione, come dimostrano le sue parole prima del fischio d’inizio.

Le sue parole

Sul valore di Juventus-Milan: Ha un valore importante come tutte le partite. Dare un segnale oggi sarebbe importante per tutto l’ambiente”

Su come reagire al derby perso: Si reagisce girando pagina, provando a trovare le forze dentro noi stessi. Abbiamo fatto una settimana importante. Dalle cadute si impara più di quando si vince».

Ultime news

Notizie correlate