Milan senza tifosi contro la Juventus per protesta: il comunicato della Curva Sud

0 cuori rossoneri

Il Milan non avrà il supporto della Curva Sud per la sfida contro la Juventus dell’Allinaz Stadium di Torino. Il tifo organizzato dei rossonrei ha deciso di non seguire la squadra nella trasferta torinese per protestare contro il prezzo molto elevato dei biglietti nel settore ospiti.

Curva Sud nuovo coro

ULTIME NOTIZIE MILAN: SKY – BAIOCCHINI: “SOLO TERAPIE PER LEAO, DOMANI GIORNATA DECISIVA”

Il comunicato della Curva Sud riguardo Juventus-Milan:

Domenica 28 maggio è in programma Juventus-Milan, partita fondamentale si per la storica rivalità con i gobbi che per l’importanza del risultato per le sorti del nostro campionato.

Tuttavia con grande dispiacere Curva Sud Milano e AIMC comunicano ufficialmente che diserteranno la trasferta e invitano TUTTI i tifosi rossoneri a fare altrettanto. La scelta è dettata dal folle prezzo del biglietto imposto dalla Juventus (80€!!!), e dalel modalità di vendita del settore ospiti.

Che il calcio non sia spettacolo da prezzi popolari è noto ormai da tempo, ma crediamo che a tutto ci sia un limite! La direzione intrapresa da molte società sui prezzi dei biglietti sta portando la gente (famiglie in primis) lontano dagli stadi.

Urge porre un tetto massimo al presso del biglietto dei settori ospiti e non solo, come accade ormai da anni in altri paesi (Inghilterra e Germania ad esempio).

La tifoseria organizzata resta a Milano, invitiamo tutti i Milanisti a fare altrettanto!

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Curva Sud nuovo coro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live