Zazzaroni: “Ma avevo un altro televisore? Perché Pioli no e Allegri sì?”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Un punto di vista diverso quello espresso ai microfoni di Radio24 da Ivan Zazzaroni, ospite di oggi della trasmissione “Tutti Convocati”: il tema dell’intervento è JuventusMilan, da quello che abbiamo visto in campo… a quello che abbiamo visto e vedremo sul calciomercato.

“Ho visto un’altra partita con un altro televisore. Una squadra così vuota non l’ho vista. I bianconeri ci hanno messo impegno ed hanno avuto occasioni da gol ma il problema è che non c’è nessuno che la butta dentro. Per quanto riguarda il Milan tutto quello che volete ma ha 16 punti in meno rispetto allo scorso anno. Non può essere giustificato solo da De Ketelaere e Origi, l’autocritica la deve fare anche Pioli. Una visione veramente incredibile. Il Milan ha due punti in meno della Juventus sul campo eppure ha tutte le giustificazioni. La Juventus ha giocato con i ragazzini, due cadaveri e mezzo in campo e senza società tanto che se Allegri si gira non vede nessuno”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – NAZIONALE, TONALI NON CONVOCATO: ANDRA’ CON L’U21? LE DATE DELL’EUROPEO

Zazzaroni continua il paragone tra Stefano Pioli e Massimiliano Allegri

“Per Pioli si parla di mercato sbagliato, per Allegri no. Io vedo due pesi e due misure. Da quando in estate Max ha detto che con la campagna acquisti estiva la Juve aveva l’obbligo di provare a vincere lo Scudetto ne son successe di cose eh… La Juve ha perso De Ligt, Morata, Dybala, McKennie, Bentancur e Kulusevski e ha messo dentro Miretti, Fagioli e Soulè. Questa è l’analisi che ha il senso di fare. Vi invito a giocare bene con un centrocampo come quello che gli hanno costruito o con un attaccante che non la beccava mai. Succede. E’ successo anche al Liverpool quest’anno una stagione no, capita”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Ivan Zazzaroni

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate